Ulteriori Informazioni Sui Supplementi Naturali E Sintetici

La maggior parte delle persone non ottengono i nutrienti richiesti dal cibo che consumano. Quindi la maggior parte delle persone ricorrere a nutrienti sintetici come multivitaminici per colmare il divario.  Nel mercato, ci sono sia sintetici e naturali integratori disponibili e ci si potrebbe chiedere che sarebbe vantaggioso per loro.  La differenza tra integratori alimentari sintetici e naturali sono:

  • Nutrienti sintetici-i nutrienti che sono fatti attraverso il processo industriale sono conosciuti come nutrienti sintetici. È anche popolarmente chiamato come sostanze nutritive isolate.
  • Nutrienti naturali-questi sono i nutrienti che sono disponibili dalle fonti di cibo. Gli integratori alimentari naturali non solo forniscono le sostanze nutritive; Ci sono anche diversi supplementi che aiutano a correggere le condizioni mediche come problemi di udito. Clicca qui per ottenere suggerimenti più utili.

La maggior parte degli integratori alimentari che sono ora disponibili sul mercato è fatto artificialmente. Essi includono antiossidanti, aminoacidi, vitamine e minerali. Essi potrebbero essere presi sotto forma di compresse, capsula, pillola, liquido o forma di polvere. Se si desidera conoscere i supplementi che si prendono sono naturali o artificiali, dare un’occhiata all’etichetta. Gli integratori alimentari naturali saranno etichettati come 100 per cento animale o a base vegetale o le loro fonti di cibo saranno elencati.

Come sono diversi?

I nutrienti trovati negli integratori sintetici sono chimicamente simili ai nutrienti trovati nel cibo. Tuttavia, la produzione di questi supplementi è molto diversa dal modo in cui gli animali o le piante li creano. Anche se hanno una struttura simile, il corpo reagirà in modo diverso a questi supplementi sintetici.  Inoltre, non è chiaro se l’intera sostanza nutriente dagli integratori sintetici viene assorbito nel corpo.  Succede perché quando si mangia cibo intero o integratori alimentari naturali, non si consumano solo i nutrienti, ma anche vari altri enzimi e co-fattori che aiutano nell’uso ottimale dei nutrienti da parte del corpo.

Senza i composti aggiuntivi, i nutrienti sintetici non saranno assorbiti dal tuo corpo proprio come il modo in cui gli integratori naturali o interi alimenti vengono assorbiti.  Si consiglia vivamente di includere un sacco di frutta e verdura nella vostra dieta quotidiana in modo che non sarà carente di nutrienti e la vostra dipendenza da integratori alimentari sintetici potrebbe essere ridotto.

Mangiare cibi interi naturali vengono con molti benefici per la salute come si abbassa il rischio di diabete, malattie cardiache, cancro, disturbo cerebrale, pressione sanguigna e artrite.  Un pasto sano cucinato in casa è la scelta migliore in qualsiasi momento.