Sintomi Del Diabete Gestazionale E Le Sue Cause Sulla Gravidanza

Sintomi Del Diabete Gestazionale E Le Sue Cause Sulla Gravidanza

Il diabete gestazionale provoca un aumento dei livelli di zucchero nel sangue di una donna incinta. Il diabete gestazionale è diagnosticato principalmente intorno alle 24-28 settimane della gravidanza. Ciò è la fase nella gravidanza quando l’ormone che è secreto dalla placenta ostruisce l’insulina. Il pancreas produce insulina e questo è ciò che controlla come il corpo rompe i carboidrati ei grassi per convertire in zucchero e dà energia. Quando l’insulina è bloccata, limita il corpo a regolare l’aumento del livello di zucchero nel sangue e questo provoca alti livelli di zucchero nel corpo.

Il diabete gestazionale non è permanente e va via con la gravidanza. Una volta che la donna trasporta i suoi livelli di zucchero nel sangue scendere alla normalità. Avere il diabete gestazionale in gravidanza, tuttavia, aumenta il rischio della donna in via di sviluppo la condizione di diabete più tardi nella vita.

Il diabete gestazionale non pregiudica tutte le donne. Ci sono alcuni che sono ad alto rischio di sviluppare il diabete gestazionale.

Che sono ad un rischio maggiore di sviluppare il diabete gestazionale?

Le donne che possono avere un aumento del rischio di diabete gestazionale sono:

  • Sovrappeso nelle donne colpisce l’insulina e non farle mantenere un controllo sui livelli di zucchero nel sangue del corpo. Una donna che inizia la sua gravidanza con un BMI di 30 o superiore a 30 è ad alto rischio di sviluppare il diabete gestazionale.
  • Un aumento del grasso addominale nella pancia durante il primo trimestre porta ad un aumento del rischio di sviluppare il diabete gestazionale.
  • Una donna che concepisce in ritardo che è di circa l’età di 35 o più sono ad alto rischio di sviluppare il diabete gestazionale
  • Se la donna ha una storia familiare di diabete gestazionale o ha avuto il diabete gestazionale nella sua ultima gravidanza, allora lei è a un rischio maggiore
  • Se la donna è stata chiesta di essere sul riposo della base e non è attiva durante la sua gravidanza allora le sue probabilità di avere diabete gestational sono alte.

 

È importante che si conoscano i segni ed i sintomi del diabete gestazionale. Questo le permetterà di prendere immediatamente aiuto.

Segni di diabete gestazionale

Continua a leggere per conoscere i segni ei sintomi del diabete gestazionale.

  • sensazione di sete che è in eccesso e si sente un insolito
  • aumento della frequenza di minzione e anche urinare in più quantità
  • sensazione di stanchezza

Un test delle urine sarà fatto per verificare la presenza di zucchero nelle urine. I sintomi di cui sopra sono comuni con la gravidanza troppo e quindi potrebbe diventare difficile per uno a distinguere se questi segni sono normali o un segno di diabete gestazionale.