Orecchio cera non è male

Orecchio cera non è male

 

Le orecchie sono una parte del corpo che generalmente tendono a trascurare fino a quando non iniziano a darci problemi. Noi mangiamo ed esercitiamo per parti specifiche del corpo, ma questa parte del corpo è completamente dato per scontato. L’unica volta che ottengono tutta l’attenzione è quando si vuole arricchire loro

Continuate a leggere per sapere come si può prendersi cura di loro su base regolare:

Il primo passo nella cura dell’orecchio è quello di capire e accettare che sostanza gialla appiccicosa che viene dalle orecchie non è male per voi. Ciò è formica della cera dell’orecchio il senso in cui il vostro corpo protegge le vostre orecchie da un certo numero di infezioni e mantiene le orecchie lubrificate.

Non cercare di farli uscire con la forza o oggetti estranei come si potrebbe non solo danneggiare la pelle intorno ad esso, ma anche il vostro udito. Le orecchie sono molto sensibili e devono essere maneggiate con particolare cura. Un graffio nell’orecchio a causa di qualche oggetto non può essere respinto facilmente come si respingere un graffio sulla pelle in qualsiasi altro luogo.

Anche se uno ha prodotti come Calminax per aiutare con i loro problemi di udito, non significa che si può danneggiare le orecchie di proposito.

Pulizia dell’orecchio Wax

La cera dell’orecchio è formata nella parte esterna delle orecchie. L’orecchio può essere diviso in-l’orecchio esterno, orecchio medio, e l’orecchio interno. La cera è formata appena all’interno dell’apertura delle vostre orecchie e la protegge da fungo, polvere, acqua, ecc.

Se lasciato solo, questa cera lentamente, ma alla fine si muovono fuori e cadono dalle vostre orecchie da solo. Se si sente la cera sporgente delle orecchie, facendo una cattiva aggiunta al vostro corpo altrimenti pulito e ben curato, si può delicatamente tirarlo fuori e scartarlo. Tuttavia, se si inizia a scavare le orecchie in cerca della cera, si sta impostando te stesso per qualche problema grave orecchio.

Quando si utilizza un Q-Tip per pulire le orecchie, invariabilmente spingere la cera ulteriormente all’interno. Questo perché la punta copre la maggior parte dell’apertura dell’orecchio e invece di “tirare” la cera fuori, Cerca solo di allegare alla sostanza appiccicosa in modo che la cera esce quando si prende la punta fuori. Quello che non si rende conto in questo processo è, usano troppa forza e spingere indietro la maggior parte della cera, causando a presentare nel vostro orecchio interno. In un periodo di tempo, questo porta ad una serie di altri problemi.

Nonostante tutta questa cura, si può finire con una serie di problemi e anche la perdita dell’udito. È per tali volte che Calminax è facilmente disponibile per risolvere il problema senza alcun ritardo.