Nuoto e cura dell’orecchio

Nuoto e cura dell’orecchio

 

Il nuoto è un ottimo modo per rimanere in forma e sano per una persona di qualsiasi età. Ciò è una esercitazione altamente suggerita per sia la gente incinta che anziana poichè il corpo è mantenuto che galleggia nell’acqua e riduce lo sforzo sulle articolazioni. Le “lesioni” sono anche meno rispetto ad altre forme di esercizio.

Tuttavia, una parte cruciale mancato in tutte queste discussioni sono le orecchie! Avete sentito parlare di Calminax? Questo è un prodotto prontamente disponibile che può aiutare con i vostri problemi uditivi. Quasi nessuno pensa alle loro orecchie, non importa quale esercizio facciano. Quando si tratta di nuoto, le orecchie sono una parte del corpo che può ottenere colpiti e bisogno di cure extra per alcuni.

Le tue orecchie soffrono?

La risposta è no. Essi non “soffrono”, ma per alcune persone, vi è un impatto negativo sulle orecchie quando esposti all’acqua su base regolare. L’esperienza più comune è l’acqua sempre intasato nelle orecchie, causando una differenza nel vostro udito e un urgente bisogno di ottenere tutto ciò che l’acqua fuori. Si può inclinare la testa e scuoterlo vigorosamente e cercare di ottenere l’acqua fuori.

Apertura e chiusura della bocca creerà qualche movimento forte mascella che può aiutare con questo waterlogging. Solo quando si sente un pop, sai l’acqua è fuori e si può improvvisamente sentire ogni piccolo rumore intorno a voi con la massima chiarezza, a volte con un effetto eco troppo?

A volte, non fa male scuotere delicatamente l’orecchio con il dito mignolo. Assicurati di non infilare il dito dentro. Ancora più sicuro è quello di provare solo scuotendo l’orecchio tenendolo dai lobi e spostandolo su e giù delicatamente, mentre la testa è inclinata verso quella spalla.

Nuotatori orecchie

Nuotatori orecchie è un problema reale in cui l’acqua non si esaurisce e rimane bloccato all’interno. I batteri e funghi nelle infezioni causano l’acqua nella parte esterna dell’orecchio. A volte si può sentire prurito o anche male all’interno. Questo dolore semplicemente non va via, non importa quante volte si tenta di aprire e chiudere le mascelle.

Questo richiede cure mediche immediate. Consultare uno specialista orecchio professionale e farlo trattati al più presto. Egli vi darà alcune gocce d’orecchio, che se usato come indicato, può aiutare a spostare l’acqua verso l’orecchio esterno e, infine, al di fuori, in modo da alleviare le orecchie bloccate.

Anche se è possibile utilizzare Calminax per una migliore udienza, è sempre consigliabile gestire le orecchie con cura e assicurarsi che siano ben mantenute. Questo per evitare complicazioni inutili più tardi.