Modi Per Trattare La Psoriasi A Casa

La psoriasi è un disturbo autoimmune caratterizzato dalla comparsa di macchie rosse e traballanti della pelle. Essi possono apparire su qualsiasi parte del corpo soprattutto sui gomiti, ginocchia e cuoio capelluto. Iniziano in realtà in profondità all’interno del corpo. Le sostanze chimiche prodotte dai globuli bianchi provocano la proliferazione delle cellule della pelle e causano infiammazione. La psoriasi è una malattia non contagiosa. Questa malattia può essere trovata per essere da lieve a grave che colpisce piccole aree della pelle a tutta la superficie del corpo. La condizione della psoriasi peggiora nella stagione invernale. Recentemente è stato trovato che le persone che hanno il diabete, aumento dei livelli di lipidi, malattie cardiovascolari, e altre malattie infiammatorie sono suscettibili di essere più colpiti dalla psoriasi.

La cura per la psoriasi tende ad essere buona quando la persona prende rimedi casalinghi insieme al trattamento medico. Un certo numero di trattamenti per la psoriasi sono attualmente disponibili sul mercato. È possibile visualizzare il sito editoredella rivista internazionale per gestire i sintomi della psoriasi.

Ecco i rimedi per trattare i sintomi lievi della psoriasi a casa.

  1. Integratori alimentari

Lo studio di ricerca ha dimostrato che prendendo integratori alimentari i sintomi della psoriasi possono essere controllati. Olio di pesce, vitamina D, olio di primula serale, cardo di latte, uva dell’Oregon sono alcune delle fonti che possono essere utilizzate per alleviare i sintomi della psoriasi. Prima di prendere integratori persone dovrebbero consultare il medico in quanto può interagire con i farmaci e talvolta provoca mal di stomaco.

  1. Assunzione di curcumina

La curcuma è costituito dal principio attivo chiamato curcumina che aiuta a diminuire l’infiammazione. E anche diminuire la condizione di psoriasi. Nel mercato, la curcumina è disponibile sotto forma di pillole o in forma di capsula.

  1. Aloe vera

Aloe vera può essere utilizzato per tutti i tipi di trattamento della pelle utilizzando il gel presente nella pianta. Con l’applicazione del gel di aloe vera sulla pelle interessata aiuta a ridurre il rossore e l’infiammazione della pelle. Il miglioramento degno di nota è stato osservato utilizzando la preparazione dell’aloe vera per questa condizione.

  1. Esercizio con dieta

Le persone che sono in sovrappeso sono per lo più colpite dalla malattia della pelle chiamata psoriasi. Hanno il rischio di problemi cardiaci e diabete. Facendo esercizio fisico regolare insieme alla dieta può abbassare questi problemi aggiuntivi.

cibo da asporto

Il rimedio per una persona può funzionare e un altro non può funzionare. Si consiglia di seguire la terapia prescritta nei casi più gravi.