Malato e inCinto-non una grande combinazione

Malato e inCinto-non una grande combinazione

La gravidanza è un grande momento per qualsiasi donna. Questo è il periodo in cui si prende più cura di se stessa per mantenere quella piccola vita che cresce sano e forte dentro di lei. Tuttavia, questo è anche il momento in cui la sua immunità è bassa e lei è suscettibile di molti problemi di salute. Legga tutto il rapporto completo sui problemi di salute di gravidanza e vedrete, non può avere farmaci come usuale (per sicurezza del bambino) che può soffrire attraverso esso o ricorrere ai rimedi naturali per che cosa rilievo possono dare.

Qui ci sono alcuni problemi di salute è destinata a soffrire e come si può gestire questo il modo naturale:

  • Cefalee

Come surge ormoni attraverso il suo sistema, lei può avere mal di testa ormonale o addirittura emicrania per la quale non può avere alcun farmaco. Il dolore sarà così intenso che non può essere lasciato a soffrire solo fuori.

Durante tali tempi, si può provare lo yoga, tecniche di respirazione o normale inalazione di vapore vecchio. Questi possono sbloccare i suoi condotti d’aria se c’è un blocco e aiutarla a respirare meglio. Lei può applicare balsami esterni e lozioni che sono generalmente raccomandato per il mal di testa e anche provare a dormire di più. A volte la disidratazione può causare mal di testa troppo e una donna incinta ha bisogno di molta acqua. Bere più acqua può anche aiutare.

  • Freddo

L’influenza non risparmia nessuno quando è la stagione. Vedendo una donna incinta starnutire o tossire mentre fa male il suo stomaco è uno spettacolo doloroso in sé. Bagni caldi, compressioni di calore e inalazione di vapore sono ciò che può fare per alleviare questi sintomi.

Tuttavia, è sempre consigliabile per ottenere il suo medico per controllare il suo completamente, come se si tratta di qualche virus che dovrebbe essere cancellato di esso al più presto. Questo non è solo per la sua protezione, ma per il bambino in crescita pure. La gravidanza non è il momento per il farmaco somministrato autonomamente, non importa quanto sei sicuro.

  • Dolore al corpo

Quando si esercita bene, la sofferenza attraverso alcuni crampi e dolori muscolari sono comuni e di fatto accolti. Quando si è incinta, questi dolori appena arrivato anche se si è seduti. In quei momenti, una donna incinta non può ricorrere all’uso di prodotti come Artroser.

Invece deve andare dentro per i rimedi naturali come i massaggi (soltanto quelli che sono suggeriti per una signora incinta), la postura cambiante, lo yoga (sicuro ed amministrato da un professionista) o la fisioterapia. Un terapeuta può aiutare a tracciare esercizi che sono sicuri per la gravidanza così come efficace per i vostri dolori. Diversi trimestri sono dotati di diverse complicazioni e restrizioni ‘; quindi cercare aiuto professionale è il modo migliore per andare su di esso.