L’intimità fa bene alla salute

 

L’intimità fa bene alla salute e questo è dimostrato dai medici. Fare più sesso, abbracciare, baciare e prendere tempo per momenti intimi fare più di quello che possono sembrare di fare per voi. Questi gesti ti fanno sentire bene fisicamente. Tuttavia, vi sorprenderebbe sapere che l’intimità offre anche una serie di benefici per la salute. Questi sono ben al di là dei benefici fisici.

Ottenere intimo se si vuole vivere una vita sana. Quando si abbraccia, bacia o si tocca allora innesca emozioni. Questo legame emotivo rafforza le relazioni. Ti fa sentire apprezzato e infonde fiducia. Aiuta ad approfondire il legame tra due persone e crea un partenariato genuino. Ecco cos’è l’intimità. Si tratta di piaceri fisici, a volte, ma ha anche un’altra connessione che influisce sulla tua vita. Questo influisce maggiormente sulla vostra salute.

L’intimità aiuta a migliorare la tua salute

Se si ottiene intimo regolarmente allora aumenta il sistema immunitario. Aiuta le difese del corpo a lavorare e ti permette di combattere le infezioni. Se si ottiene intimo spesso allora questo riduce il rischio di cancro alla prostata così come molte malattie della salute. Se si abbracciano le persone spesso allora questo aiuta ad abbassare i livelli di pressione sanguigna. Aiuta anche a migliorare l’igiene dentale. Per una migliore salute e per dimagrire si può controllare la recensione completa.

Si vive a lungo se si ha una relazione intima spesso

Se hai un rapporto sessuale sano allora questo può aumentare la tua vita. La ricerca dice che coloro che hanno una forte relazione intima tendono a vivere almeno otto anni in più rispetto a coloro che non hanno una tale relazione. Ti piace un ottimo rapporto, fai sesso e vivi anche più a lungo. Non c’è niente di meglio di questo.

 

Se sei sposato e hai un rapporto intimo sano con il tuo partner, allora aumenta le probabilità di voi due che vivete una vita lunga e sana.

L’intimità ti rende felice   

Se desideri meno stress e sonno migliore, l’intimità potrebbe essere la tua medicina. Abbracci, orgasmo e baci rilasciano un ormone che ti permette di stare bene. Ti permette di essere naturalmente alto e si ha la sensazione di vicinanza. Permette ai muscoli di rilassarsi e aiuta a rilasciare la tensione. Se vuoi migliorare la tua salute in modo semplice e divertente, fai sesso spesso.

Si tratta di quanto personalmente collegato si è

L’intimità ti dà piacere e rende la tua vita divertente. I suoi benefici, tuttavia, vanno molto più in profondità. Aiuta a costruire la fiducia e rafforza il tuo legame emotivo. Quando sei intimo con il tuo partner porta in un legame emotivo e mostra il tuo impegno verso il tuo partner. Questi momenti intimi possono migliorare la vostra salute e farvi divertire troppo. Condividere un bacio appassionato o avvolgere le mani intorno a qualcuno e trascorrere del tempo di qualità con l’altro è un ottimo rimedio per vivere una vita sana e lunga.