Il Futuro Della Medicina: Erbe Medicinali E Supplementi

Prodotti per la salute a base di erbe e rimedi naturali di salute hanno assistito a una crescita drammatica nella sua popolarità negli ultimi anni.  Anche i farmaci comuni che usi oggi sono ottenuti da diverse fonti vegetali. Per esempio, gli scienziati hanno derivato l’aspirina originariamente dalla corteccia di salice.  Le piante medicinali e le erbe sono state utilizzate per curare vari disturbi comuni nei giorni antichi. L’Ayurveda indiana e la medicina tradizionale cinese sono le medicine naturali più comunemente utilizzate oggi.  Le persone stanno ora ricorrendo a questi farmaci come ci sono molti vantaggi di scegliere i farmaci a base di erbe. Ha il potere di guarigione naturale e aiuta a stabilizzare il metabolismo e gli ormoni. Inoltre, il supplemento di erbe rafforza il sistema immunitario. Se il sistema immunitario è rafforzato si sarà meno incline a varie malattie e può condurre una vita sana.  Altri vantaggi di optare per la medicina di erbe sono:

Abbassa il rischio di vari effetti collaterali che di solito accade con l’assunzione di farmaci da prescrizione – I pazienti tollerano la maggior parte dei medicinali a base di erbe e hanno meno conseguenze indesiderate rispetto ai farmaci farmaceutici.  Le erbe medicinali e supplementi sono sicuri per usarlo per lungo tempo in quanto non ha molto effetto collaterale.

Disponibilità diffusa – Il più grande vantaggio dei farmaci a base di erbe e integratori è la facile disponibilità. Questi farmaci a base di erbe possono essere acquistati senza farmaci da prescrizione. Puoi anche acquistarli attraverso siti online.  Ci sono vari siti che vendono supplementi di erbe. Ottieni maggiori informazioni sullo stesso qui. Anche si potrebbe coltivare alcune erbe a casa come camomilla, menta piperita, ecc.  In luoghi remoti in tutto il mondo, le erbe sono l’unica fonte di trattamento a disposizione della sua gente.

Costo inferior – Un altro vantaggio di optare per la medicina di erbe è il fattore di costo. Erbe medicinali e supplementi sono meno costosi rispetto ai farmaci da prescrizione. Ricerca, test, marketing, logistica, ecc aggiungere al costo di questi farmaci. Quindi le erbe tendono ad essere più economico rispetto ad altri farmaci.

Aiuta nel trattamento di condizioni croniche – I medicinali a base di erbe sono stati trovati per essere efficace nel trattamento di problemi di salute di lunga data che di solito non risponde alla medicina tradizionale.  Per esempio, per il trattamento dell’artrite, i farmaci di prescrizione causano varie complicazioni legate alla salute del cuore.  Ma ci sono supplementi di erbe disponibili che aiuta nel trattamento dell’artrite. I trattamenti includono anche fare cambiamenti nella dieta eliminando poche verdure che sono dalla famiglia Nightshade, abbassando il consumo di zucchero bianco e aggiungendo semplici erbe alla dieta quotidiana.