Guida per avere la tua pelle di bellezza nei tuoi 40s, 50s e 60s

L’invecchiamento è considerato un’emozione mista. Può apparire lentamente in alcune persone e in altri ha bisogno di grande attenzione. Il trattamento topico è richiesto per la prima linea di difesa t l’età di 20s e 0s. Dopo aver utilizzato le creme costose e le sostanze chimiche, se si trova questo per essere inefficace sulla pelle, questo articolo vi guiderà.

La genetica, la dieta, l’esposizione al sole e ai raggi UV influenzeranno principalmente l’invecchiamento. Si possono notare i seguenti cambiamenti nella pelle: l’elasticità della pelle diminuisce, i cambiamenti nella dimensione dei pori, la pigmentazione scura, l’aspetto delle linee sottili, il diradamento dei muscoli nel viso e anche il grasso. È possibile seguire questo moderno rimedio per la cura della pelle quando la pelle è sotto invecchiamento.

Anti-Aging essenziali nel tuo 40s

Secondo i dermatologi, la pelle ottiene l’aspetto dell’invecchiamento nell’anno degli anni ’30 e ’40. Durante questo periodo il ciclo di vita della pelle comincia a rallentare. Le rughe di scolorimento e la produzione del collagene diminuiscono durante l’invecchiamento. E un’altra causa per l’invecchiamento della pelle è lo squilibrio ormonale. È tempo per voi di utilizzare anti invecchiamento prodotti per la cura della pelle. Le formulazioni di protezione solare SPF 50, vitamina C e retinoide possono essere utilizzate. Questi ingredienti sono coinvolti nella stimolazione del collagene e la lotta contro le rughe e l’acne. Anche pulisce i raggi UV e l’antiossidante nelle formulazioni previene iper pigmentazione.

Anti-Aging essenziali nei tuoi anni ’50

Il processo di invecchiamento tende a continuare dopo 40s. A causa della menopausa all’età di 50 anni, ci sarà un cambiamento nel livello di estrogeni che porta alla pelle secca. La perdita di collagene provoca il cedimento della pelle intorno alle mascelle e intorno agli occhi. Ora è necessario sottoporsi a micro needling. Dà disagio, ma ci sarà una stimolazione del collagene. Si deve prestare attenzione durante questo trattamento in quanto la pelle viene perforata. Micro needling produce una piccola ferita che a sua volta aumenta il collagene avviene. Poi ci sarà una riduzione delle rughe, iper pigmentazione e la cicatrice scompare.

Anti-Aging essenziali nei tuoi anni ’60

I cambiamenti evidenti in questa età sarà assottigliamento della pelle. Il suddetto trattamento non sarà adatto a questa età e ci dovrebbe essere un trattamento per combattere il cedimento a causa della perdita di volume in faccia. Per questo volumitizzatori vengono iniettati sotto la pelle e dà serraggio alla pelle.