Esami di salute che sono raccomandati per le donne

English

Esami di salute che sono raccomandati per le donne

È importante che le donne facciano le prove normali di selezione per diagnoseany la malattia che possono avere ed ottenere il trattamento medico immediato. Si raccomanda che le donne prendano le seguenti prove ed evitino le complicazioni serie.

PAP test

Il PAP test viene utilizzato per testare le cellule pre-cancerose presenti nella cervice e questo impedisce il cancro cervicale. È importante che si prende questo test in uno o tre intervalli di anni fino a quando la donna è sessualmente attivo. Thisisparticularly importante per le donne tra 21 a 69 anni di età. È importante che si ottiene testato anche se avete ricevuto la vaccinazione HPV. Il vaccino non copre tutta la forma di HPV e quindi alcuni di essi possono essere trasmessi sessualmente.

Mammografia

Nessuno screening del cancro è infallibile e mammografia è anche uno di loro che non può rilevare la condizione con certezza. Tuttavia è il modo più affidabile per rilevare il cancro al seno. Si ritiene che le donne che prendono il mammographytestregularly evitare Breastcancer. Lo screening è fatto facendo una radiografia del seno. Nelle donne che non mostrano alcun sintomo per loro il test può rilevare eventuali tumori maligni che non possono essere sentiti sul tatto. È importante che nonvogliono avere hanno una storia familiare di cancro al seno dovrebbe iniziare lo screening precoce campagnae continuare la proiezione annualmente.

 

Test di densità minerale ossea (BMD)

Questo è un test che viene fatto per diagnoseosteoporosis. Questo test è indolore e sicuro e non causeanyform di disagio. Itmeasures il tessuto osseo Densityand permette al medico di conoscere la fase esatta di osteoporosi. Inoltre lascia uno conoscere il futurechances di avere la malattia. È suggerito che se fumate o usate alcuni farmaci o avete problemi di salute che interessa la vostra massa dell’osso allora dovreste ottenere il test di densità minerale dell’osso fatto presto.

Test immunochimico fecale (FIT)

La prova è usata per rilevare e trattare il cancro colorettale prima del relativo symptomsand signsappear. Thecancerthat si trova nel largeintestine può lasciare tracce di sangue nelle feci che non può essere visto dagli occhi nudi. Il sangue nelle feci è il primo segno di cancro. Chiunque abbia più di 50 anni di età dovrebbe fare questo test anche se non ci sono sintomi familiari della malattia. Peoplewhoare a rischio asommi di cancro colorettale dovrebbe prendere il test precoce andmore frequentemente. Continua a leggere di più su di esso qui.