È EssenzialeConsumareIntegratori Di Calcio?

È EssenzialeConsumareIntegratori Di Calcio?

 

Numerosiindividuiconsumanosupplementidicalciochevoglionorafforzare la lorostrutturaossea. in ognicaso, potrebberoaveresvantaggi e anche i pericoli del benessere, checomprendeincrementare il pericolodimalattiacoronarica. Continua a leggere questo post in quantodivulgaciòchesidevepensare a supplementidicalcio.

 

Per qualemotivo?

Il vostrocorporichiede il calcio per costruire e mantenerele ossa solide. La maggiorparte del presentedicalcio in un corpoumano è messo via neidenti e nelle ossa. Nelsistemadicircolazione, è utilizzato per dare impulsinervosi, gliormonidiscarico e dicontrollo come vasisanguigni e muscoliingrandire e contrarre. È essenziale al puntochenelcaso in cui non siriceve la sommasuggeritanelvostro regime alimentare, il corpoumano lo assorbedaidenti e scheletrodiutilizzare da qualchealtraparte, debilitantile ossa.

 

È concepibile per ottenere somme adeguateattraverso la routine dimangiare. Nutrimentiche ha incorporaprodottilattiero-caseari, alcuniverdiverdeggianti, tofu, fagioli e noci. In ognicaso, gliindividuiche non consumanosufficientinutrimentidicalciodovrebberoconsumaremiglioramenti.

 

Chi ne ha bisogno?

Quandol’ammissione del calciomanca, il vostrocorpoespellerà il calciodaidenti e dalle ossa, rendentelorodebole e fragile. Questopuòfinire in osteoporosi. Come le signore sono a un maggiore pericolodiosteoporosi, numerosispecialistiprescrivonocheconsumanosupplementidicalcio, in particolaredopo il raggiungimento della menopausa. Lungoquestelinee, le signore anzianesonomoltopiùinclini a consumarecompressesupplemento per il calcio.

 

Benefici:

Questimiglioramentipotrebberoaverealcunivantaggi medici.

-Aiuta ad evitare la perditaossea in donnechesonopersomestruazioni.

-Aiuta a ridurre il tenoredigrassi.

-Aiutainoltre a ridurre il pericolodicancro al colon.

-Puòpermettere il miglioramentodeimarcatori del metabolismo.

 

Diversi tipi:

Questimiglioramentiarrivano in variestrutture, cheincorpora forma in polvere, liquido, forma masticabile, capsule e compresse. Il contrastovitaletraquesti tipi dimiglioramenti è il tipodicalciochehanno.

 

I tipi primaridiquestisupplementisonocitratodicalcio e carbonatodicalcio. Il citratodicalcio è ingeritosenzasforzo e puòessereconsumato con o senzaalcunnutrimento. Tuttavia, carbonatodicalciodovrebbeessereconsumato con sostentamento ed è meno convincentenelcaso in cuisihannominoridimensionidistomacocorrosivo.

 

Fontidinutrimento:

è vitale per ottenere i valorinutrizionali dal nutrimento in contrapposizioneagliintegratori. È possibileassorbire il calciosirichiedono al giorno dal nutrimento. I sostentamentiricchidicalcioincorporano latte, tofu, ortaggi a foglia verde scuro, pesce in scatola e yogurt.

 

Panoramica

Questimiglioramentipossonoaiutaregliindividuichesono in pericolodiosteoporosi, e gliindividuiche non ricevonocalciosufficienteneiloropianidimangiare. Sonogenerosi in piccolidosaggi, tuttavia il metodoideale per ottenere il calcio è da nutrimento.