Dieta Low Carb Per La Dieta Garantita Perdita

Dieta Low Carb Per La Dieta Garantita Perdita

Di peso a basso contenuto di carboidrati come Paleo, cheto, ecc sono le popolari diete persone seguono per la perdita di peso. Celebrità, fitness guru e la scienza approvare queste diete. Ma non è sorprendente che se non siete in grado di perdere peso sulla dieta low-carb come molte persone affrontare questo problema e molti non sono nemmeno consapevoli del perché sta accadendo. Di seguito sono indicati i motivi per cui le persone non sono in grado di perdere peso, seguendo una dieta low-carb. Oltre a mangiare il cibo giusto menzionato nella dieta, si potrebbe prendere alcuni integratori alimentari naturali che possono aiutare a risolvere molti problemi. Leggi qui per capire di più sui supplementi.

Motivi per non perdere il peso

Mangiare troppo di noci-è abbastanza difficile smettere di sgranocchiare noci come sono così gustoso. Anche se sono caricati con vitamine, minerali e proteine sono ricchi di calorie. È una buona opzione per uno spuntino ed è più facile andare fuori bordo mangiarli. Quindi si dovrebbe tenere rigorosamente una traccia della quantità si prende ogni giorno.

Non hai mantenuto un obiettivo realistico-la maggior parte delle volte perdere peso rapidamente non funzionerà.  Si dovrebbe essere realistici di perdere peso. La perdita di peso graduale è efficace, sostenibile e sana. Quindi, piuttosto che fissare un obiettivo irrealistico, si dovrebbe fissare un obiettivo che è pratico e realistico. Obiettivi più piccoli sono realizzabili e non ti fanno sentire giù.

Stai prendendo troppo di latticini-proprio come carboidrati, anche il caseificio potrebbe Spike fino al livello di insulina. Prodotti lattiero-caseari come il latte, formaggio, panna e yogurt sono una ricca fonte di proteine che viene convertito attraverso la via metabolica di glucosio chiamato come gluconeogenesi. Quando il livello di insulina è aumentata il corpo si trasforma insulino-resistente e molecole di glucosio rimarrà nel sangue. Ciò provocherà un ostacolo per perdita di peso. Se siete in grado di bilanciare le fonti di non-latticini e latticini per le proteine si potrebbe lavorare per perdere peso.

Non riducendo abbastanza carboidrati-si sarebbe nella convinzione sbagliata che si sta consumando la giusta quantità di carboidrati, ma alcune persone sarebbero più sensibili ai carboidrati rispetto ad altri. Inoltre, verdura e frutta per contenere i carboidrati e si dovrebbe fare attenzione a limitare anche se si vuole vedere risultato effettivo nella perdita di peso. Assicuri che consumi i grassi sani, i buoni carboidrati, la proteina, le vitamine ed i minerali per condurre una vita sana mentre passa attraverso un programma di perdita di peso.