Conoscere I Metodi Naturali Per Salvaguardare La Vostra Bella Pelle

Conoscere I Metodi Naturali Per Salvaguardare La Vostra Bella Pelle

 La pelle è il più grande organo in un corpo umano ed è vostro dovere di tenerlo nutrito e sano per guardare bella. Anche se un certo numero di prodotti di trattamento di bellezza sono disponibili sul mercato, niente fornisce la soddisfazione reale che i rimedi casalinghi naturali rendono.

Per saperne di più qui per conoscere le miscele di bellezza segreto.

  • Punta delicata con limone. Questo frutto giallo è noto per la sua proprietà anti-batterica che aiuta nel trattamento di problemi di acne. Inoltre, l’essenza lime è ricca di vitamina C e acido citrico che può davvero illuminare il tuo viso quando viene utilizzato nel corso del tempo.

Preparare e applicare. Combinare la stessa quantità di succo di limone e cristalli di zucchero e liberamente applicare sul viso in più come un modello circolare per circa 5-10 minuti. Infine, pulire con una spruzzata di acqua corrente o calda per rivelare il bagliore innato.

I vantaggi esclusivi. Questo pacchetto intero funge da uno scrub speciale che rimuove immediatamente la pelle morta insieme con le abbronzature sul tuo viso. Inoltre, aiuta anche a rimuovere i punti neri e purifica profondamente i pori della pelle.

 

  • La domanda di papaya. L’enzima in questo frutto vale a dire papaina è un esfoliante eccellente che può eliminare la pigmentazione sulla pelle quindi Cancella tutti i tipi di macchie. Inoltre, sull’applicazione alla pelle, può dissolvere delicatamente le proteine inattive e le cellule guasti presenti sul vostro fronte che rende la vostra pelle chiara e radiante.

Come usare?

Smash una papaya intera matura e aggiungere la terra di Fuller ad esso. Mescolare con miele sufficiente per ottenere una consistenza pasta. Stendere questa maschera su tutto il viso e il collo e attendere 20 minuti. Lavare con acqua fredda.

Buono per la pelle grassa. La terra di Fuller o spesso definito come il multanimitti è grande per la rimozione dell’olio in eccesso che genera una pelle morbida e morbida. Inoltre, il miele nutre in profondità all’interno e così, idrata la pelle che aiuta a scremare rassodante. Così, questo potente mix è spesso intitolato come il volto anti-aging Pack.

 

  • Il pacco di cetrioli. Tutto ciò che serve è quello di battere un piccolo cetriolo con 3-4 cucchiai di yogurt. Strofinare sul viso e semplicemente lasciare per cinque minuti fino a che si prosciuga. , Sciacquare con acqua corrente.

Conoscere il lato positivo. Questo è un agente di raffreddamento sano che può rinfrescare la pelle opaca. È meglio per il trattamento di occhiaie e, infine, migliora la tua carnagione.