Come si può prevenire la perdita dell’udito?

Come si può prevenire la perdita dell’udito?

Le nostre orecchie sono una delle parti più sensibili e importanti del corpo, un singolo colpo da un fucile da caccia, se sperimentato da una distanza molto ravvicinata, può danneggiare le orecchie in un istante. Le infezioni dell’orecchio, vecchiaia, lesioni sono altre cause comuni che possono condurre ad una perdita dell’udito permanente se non curato al momento giusto.

Eccessiva esposizione al rumore è uno dei motivi più comuni persone soffrono di ipoacusia. Le nostre orecchie contengono piccole cellule ciliate che catturano il suono e trasmettono i segnali al cervello. L’esposizione continua al suono di brillamento può danneggiare queste cellule ciliate causando la perdita dell’udito permanente. Il vostro lavoro potrebbe includere l’esposizione a suoni pericolosi di macchinari pesanti o ascoltare musica ad alto volume da una distanza più stretta può avere lo stesso effetto. Personals militari, gli operai del trasporto, la gente che lavora con il macchinario forte è agli alti rischi per soffrire dalla perdita dell’udito.

Qui sono alcuni sensi che potete impedire le vostre orecchie e ridurre i rischi di perdita dell’udito permanente.

1) potete impedire le vostre orecchie usando gli ingranaggi di sicurezza adatti che smorzano il suono quando sul lavoro o nel paese. Il vostro datore di lavoro dovrebbe fornirvi questa attrezzatura secondo le regole federali o statali per la sicurezza dei dipendenti.

2) indossare tappi per le orecchie, manicotti auricolari che possono impedire le orecchie dal suono forte a casa e il lavoro. È possibile coprire le orecchie a temperature estreme per evitare che il cambiamento di pressione che può danneggiare il timpano.

3) limitare l’esposizione al suono, anche quando a casa, tenere un controllo su quanto tempo si sta ascoltando la tua musica preferita sul cellulare e iPod. Utilizzare cuffie di buona qualità che possono bloccare i suoni di sottofondo e assicurarsi che si può godere la vostra musica con volumi audio più bassi. Non usare gli auricolari di altre persone che possono trasmettere le infezioni. Evitare di utilizzare le cuffie che non coprono correttamente le orecchie, come potrebbe essere necessario aumentare il volume troppo per ascoltare correttamente.

4) mantenere i livelli sonori sono la vostra casa in scacco, mantenendo la televisione e volumi di sistema musicale inferiore può mettere meno sforzo sulle orecchie. Mantenere un controllo sui livelli audio della musica dei vostri bambini troppo, le loro orecchie sono più sensibili rispetto agli adulti e possono danneggiare le orecchie immediatamente.

5) se notate qualsiasi tipo di dolore o disagio, consultate il vostro medico il prima possibile. A volte i problemi semplici possono causare danni gravi se non trattati immediatamente. I medici possono consigliarvi trattamenti secondo i vostri sintomi; potrebbe essere soluzioni semplici come prendere pillole supplementari o soluzioni complesse come le operazioni. Pillole come Calminax sono noti per migliorare la salute dell’orecchio, per saperne di più qui.