Come Proteggere Le Tue Labbra Durante Gli Inverni Rigidi?

Come Proteggere Le Tue Labbra Durante Gli Inverni Rigidi?

Se pensavate che l’utilizzo di una crema invernale-Ready per il vostro corpo e il viso è tutta la cura della vostra pelle ha bisogno, ripensateci. C’è un’altra area che ha bisogno di cure extra e che è le labbra. La pelle sulle labbra tende ad essere più sensibile e più vulnerabile ai danni che la pelle sulle altre parti del corpo e anche la pelle sul viso. Così la pelle sulle labbra potrebbe anche reagire in modo molto diverso e più intensamente ai cambiamenti climatici. Non temere-per la natura ha una cura per tutto. UN uso brillante di ingredienti naturali, per esempio, è il trattamento Calminax. Ulteriori informazioni su di esso per ottenere informazioni su questa medicina naturale per curare facilmente la perdita dell’udito. Potete usare i rimedi naturali per prendere la buona cura della vostra pelle anche, compreso le vostre labbra, durante gli inverni duri.

Durante gli inverni, il tempo fuori fa troppo freddo. E quando si rimane al coperto l’aria di ricircolo dal sistema di aria condizionata non è così buono per le labbra sia. Questi ambienti possono causare oscuramento delle labbra e nella maggior parte dei casi secchezza e screpolature. Offerte addio a secco labbra screpolate e dando loro che bagliore rosato è possibile se si seguono pochi semplici passi-

  1. Stop mordere le labbra

Come evidente come potrebbe sembrare, labbra secche portare alla sfaldatura delle labbra e peeling della pelle. Potrebbe essere molto allettante per mordere le labbra durante tali volte. Ma smettila di farlo. Può peggiorare la situazione. Lo stesso vale anche per leccare le labbra. Leccare le labbra potrebbe dare un sollievo immediato per asciugare le labbra, ma questo potrebbe anche portare al più veloce prosciugamento dell’umidità. Smettere di leccare e anche toccare le labbra di frequente.

  1. Scelga un buon balsamo di labbro

È inoltre possibile utilizzare un ingrediente naturale come il miele quando si è a casa. Ma se avete bisogno di qualcosa in the go, è sempre una buona idea di portare un buon balsamo idratante labbro nella borsa. Evitare quelli con forti fragranze e sostanze chimiche nocive e andare per i balsami naturali più mite labbro.

  1. utilizzare uno scrub

È possibile preparare un scrub labbro facile a casa, trovando la tua ricetta preferita scrub labbro su Internet. O comprare un buon labbro scrub. Si potrebbe anche usare il vostro spazzolino da denti per strofinare le labbra per lavare via le cellule morte e migliorare la circolazione del sangue.

Guarda il cibo che mangi come anche questo ha un ruolo da svolgere nel mantenere la pelle e le labbra idratata e nutrita.