Che Cosa Può Causare Perdita Dell’udito?

Che Cosa Può Causare Perdita Dell’udito?

Capacità uditiva è una delle benedizioni la maggior parte di noi ottiene quando siamo nati. È uno dei sensi importanti che ci aiutano a svolgere le cose quotidiane senza problemi. Ma molti di noi non sono così fortunati ad avere questa capacità di sentire; a volte la capacità uditiva è deteriorata a causa di vari motivi come l’età, lesioni o altre condizioni mediche. Potrebbe non essere in grado di invertire la perdita dell’udito completamente, ma con l’aiuto della tecnologia moderna, i medici possono aiutarvi a lavorare intorno ad esso. La perdita dell’udito è può essere causata a causa di molti motivi; Qui ci sono alcune cause conosciute.

 

1) invecchiamento: l’invecchiamento è una delle cause più comuni di perdita dell’udito. Molta gente nota l’abilità di perdita dell’udito gradualmente mentre invecchiano. L’orecchio ha piccole cellule ciliate che aiutano a catturare le onde sonore. Queste cellule o ottenere danneggiato o morire gradualmente come l’età e non ri-crescere, in modo che la perdita dell’udito causata a causa di questo non è riparabile. Utilizzo di apparecchi acustici o pillole come Calminax può aiutare a migliorare le capacità uditive, per saperne di più qui.

 

2) cera costruita: la cera graduale accumulata nell’orecchio può bloccare il passaggio dell’orecchio, impedendo alle onde sonore di entrare. Ciò può condurre alla perdita di udito temporanea e può essere trattata rimuovendo la cera dell’orecchio. Questo si può verificare nei bambini così come gli adulti, ma frequenti checkup e un’igiene adeguata può aiutare a mantenere il vostro canale uditivo pulito.

 

3) lesione: frugare oggetti taglienti nell’orecchio può danneggiare i tessuti auricolari che inviano segnali al cervello che riconoscono le onde sonore. L’ascolto di esplosioni di suono forte e continuo, improvvisi cambiamenti nella pressione dell’aria può danneggiare anche i timpani. Gli incidenti possono essere altri motivi che possono danneggiare i tessuti e altre parti interne con conseguente perdita dell’udito.

 

4) infezioni: infezioni dell’orecchio sono molto comuni, e se non trattati in precedenza può causare perdita permanente dell’udito. Utilizzando vecchi, usati, o di scarsa qualità auricolari, orecchio di pulizia con alcuni oggetti appuntiti o dita sporche possono causare infezioni dell’orecchio. Questo può portare a danni interni che possono vietare la trasmissione dei segnali sonori al cervello e ritorno.

 

5) altre cause: anormale crescita ossea, tumori, eredità motivi possono causare la perdita dell’udito troppo.

 

L’orecchio è uno degli organi più importanti del corpo umano ed è molto sensibile anche. Provando a pulire le vostre orecchie nel paese, colpendo le barrette ad altri oggetti può danneggiarlo. Quindi è importante consultare il medico non appena si verifica qualsiasi tipo di dolore o problemi.