Che cosa è un metodo CG?

Che cosa è un metodo CG?

La noia dei capelli non risparmia nessuno. Quando sei una donna, si sono ancora più preoccupati quando si vede un ciuffo di capelli cadere come si lava o spazzola. Ci sono una serie di trattamenti e prodotti disponibili sul mercato oggi che promettono di aiutarvi a crescere i capelli più a lungo e più sano. Ci sono molte trasformazioni dei capelli che accadono anche.

Se siete scettici circa provare qualsiasi nuovo prodotto o metodo, non dovrebbe essere. Quando si ha un dolore articolare, si raggiunge fuori a prodotti come Artroser, allora perché non provare qualcosa per i vostri capelli troppo? Se sei una persona benedetta con i capelli ricci, ma non hanno idea di come migliorare i riccioli o mostrarli tutti sani e lucidi, probabilmente si dovrebbe leggere sul metodo ragazza riccia.

Anche se questo non è un rapporto completo del metodo CG, questo post vi aiuterà a capire che cosa questo metodo è tutto.

Che cosa è CG

CG è la forma breve per la ragazza riccia. Si tratta di un metodo che incoraggia le ragazze con i capelli ricci ad abbracciare quei riccioli e non sbarazzarsi di loro utilizzando un ferro piatto o altri trattamenti per capelli. Aiuta le donne con i capelli ricci (diversi tipi di riccioli) per prendersi cura dei riccioli in modo tale che i capelli non solo brilla di buona salute, ma i riccioli stanno rimbalzando con orgoglio sulla testa troppo.

Che lavoro fai

Francamente, non fate niente qui. Non subite alcun trattamento speciale per questo metodo. È sufficiente lasciare che i capelli siano alle proprie condizioni e non manomettere in qualsiasi forma. Si prevede di non utilizzare un pettine per capelli o un pennello come si crede di rompere i riccioli a parte. Dopo un lavaggio, si può solo ottenere i nodi con l’aiuto delle dita.

Quali prodotti

Quindi, quali prodotti è possibile utilizzare? C’è una grande lista di prodotti che è un no rigoroso in questo metodo. Questo metodo CG mira a utilizzare ingredienti naturali ed evita solfati e siliconi che si ritiene di danneggiare i capelli. Il prodotto principale per evitare qui in questo metodo è lo shampoo. Sì, hai letto bene. Questo metodo non consente di utilizzare uno shampoo e richiede di lavare i capelli con un solo balsamo e acqua.

C’è un elenco di prodotti CG approvato si può usare se vogliono grandi risultati, come promesso da questo metodo. Ci sono molti articoli e rapporti pubblicati sullo stesso.