Cambiare la tua dieta cambia il tuo dolore

 

 

Sai che cambiare il tuo modello di dieta può davvero aiutare e ridurre il tuo dolore cronico? Continua a leggere per saperne di più:
1.Noci e semi: Gli acidi grassi Omega 3 possono ridurre l’infiammazione e curare le articolazioni in modo da sentire un dolore minore. Questi sono disponibili in buone quantità in semi e noci come mandorle, noci, semi di pino, ecc. Un ottimo vantaggio è che, indipendentemente dallo stile di vita che si segue, si può consumare noci – se non vegetariano o vegano. Si può avere in piccole quantità insieme con la vostra colazione e questi in grado di fornire l’energia necessaria per il corpo. Semi come semi di lino possono aiutare in un ottimo modo per ridurre l’infiammazione articolare che provoca dolore da artrite. Inoltre, è possibile utilizzare farmaci come Levasan Maxx che può aiutare efficacemente a gestire la vostra salute.
2. Pesce: Il pesce è un’altra ricca fonte di acidi grassi omega 3 e deve essere consumato cuocendolo in modo sano. Un ulteriore vantaggio di mangiare pesce è che migliora la salute del cuore troppo. Aiuta anche ad affrontare i disturbi nervosi legati al cervello e diabete. Nel caso in cui si è su una dieta e non si vuole consumare pesce, si può prendere sotto forma di oli di fegato di pesce. Queste sono ricche fonti di acidi omega e possono essere avute anche dopo cena.
3. Verdure verdi a foglia verde: Non perdere mai il dosaggio giornaliero di cavolo, broccoli, cavolfiore o cavoletti di Bruxelles. Questi sono pieni di antiossidanti che possono curare l’infiammazione articolare e aiutare a rendere i movimenti normali. Queste verdure aiutano a ridurre gli enzimi che causano dolore nel sangue. Dai un’occhiata per conoscere tutti i dettagli.
4. Frutta: Il vostro pasto quotidiano dovrebbe includere una ciotola di frutta soprattutto quelli colorati come arance, papaia e bacche. Questi frutti sono buoni per gli organi digestivi e aiutano a disintossicare il vostro corpo in un ottimo modo. In questo modo gli elementi che causano dolore vengono rimossi dal corpo. La maggior parte dei frutti sono ricchi di flavonoidi e possono aiutare a ridurre il dolore articolare.
Inoltre, frutti come ananas e pomodori hanno nutrienti specifici che possono guarire e curare il dolore.
5. Olio d’oliva: Che ne dici di cambiare il tuo olio da cucina dall’olio vegetale normale all’olio d’oliva. Suonerebbe davvero grande come l’olio meno elaborato è pieno di grassi buoni che possono guarire le articolazioni. Inoltre, si può facilmente includere olio d’oliva anche in alimenti come insalate solo srotolandolo.