Bellezza Nascosta Nel Collo

L’area principale di una donna che sarà facile decide un’età delle donne è il collo. Non è il viso o i capelli che raccontano l’età approssimativa.

 

Mentre tutti cerchiamo di fare un sacco di facciale, applicare crema per il viso, e applicare una crema idratante regolare per molte delle donne il viso sembrerà maturato che facilmente.

 

Per sbarazzarsi di questo aspetto irregolare e per ottenere un incredibile anche il collo scintillante non è un lavoro duro.  Per capire i pochi e semplici passi di seguito menzionati è più che sufficiente.

 

La prima e più importante cosa da fare è fare un viso. Mentre facendo il viso solo sul viso questo illumina il viso e ignorando la zona del collo, non solo è facilmente visibile, ma anche l’aspetto sordo del collo è chiaramente mostra off.

Così sempre insieme con il viso, il collo deve prendersi cura facendo il viso e regolare pulizia del collo sarà pulito e senza alcuna oscurità nel collo.  In un giorno cercare di fare crema antirughe può essere applicato sul prossimo per un chiaro e anche guardare.

 

Le donne, che stanno avendo un doppio mento, possono provare a fare l’esercizio sotto menzionato e rettificare il doppio mento. Salta a questi ragazzi per maggiori informazioni.

 

  • Sedersi dritto, alzare il mento verso l’alto direzione
  • Chiudere saldamente le labbra
  • Senza aprire il mento inferiore, aprire il labbro superiore e dare un sorriso ancora.
  • Muovere la testa verso un lato. Si può sentire la pressione a causa di questo nel prossimo.
  • Tornare lentamente alla posizione originale

 

Provate a fare questo esercizio per almeno 30 volte al giorno

 

Come la zona del collo è buio come questo non è curato. Cercate di fare questo per ottenere e pulire, anche il collo senza oscurità.

 

Mescolare uguale quantità di potenza di grano, polvere di grammo verde, potenza di avena e mescolare con acqua di limone fresco. Applicare questo mix sul collo, intorno alla zona del naso e attendere almeno 20 minuti. Dopo questo lavaggio è acqua tiepida. Continuate a ripetere questo processo regolarmente e vedere il cambiamento.

 

Anche se manteniamo un peso medio. Sempre l’area del viso e del collo deve essere gestita bene. Assicurarsi che il viso non è troppo paffuto. Il collo deve essere gestito in modo che sia magro ed energico. Se non si gestisce correttamente la zona del collo allora l’intero viso aspetto molto maturato e stanco.

 

Collo, viso e taglio della faccia superiore devono gestire bene. Cioè i capelli sono lavati e legati bene. Allo stesso tempo, il viso e il collo devono essere puliti senza alcuna oscurità. Questo in generale dà l’immagine un 100% buona Outlook per ottenere il successo in uno qualsiasi dei lavori intrapresi.

 

 

 

lavati e legati bene. Allo stesso tempo, il viso e il collo devono essere puliti senza alcuna oscurità. Questo in generale dà l’immagine un 100% buona Outlook per ottenere il successo in uno qualsiasi dei lavori intrapresi.