Affondi il vostro senso alle gambe più forti

Affondi il vostro senso alle gambe più forti

La gamba è una delle parti più lavorato del vostro corpo se si intende per accadere o no. Questo è semplicemente perché portano il vostro peso e si tende a lavorare anche con poco movimento. Tuttavia, è questo abbastanza per renderli forti ed energici? Avete mai letto un rapporto completo su esercizio o fitness che dice che è sufficiente?

Qui ci sono alcuni esercizi che si possono fare per le gambe in particolare e garantire che ottengono più di un semplice giro e altre attività quotidiane. Non preoccuparti se si verificano alcuni dolori ai muscoli della coscia. Non c’è bisogno di raggiungere immediatamente Artroser. Basta continuare a fare loro e i muscoli si rilasserà abbastanza presto.:

  • Affondi in avanti

Questo è molto buono per le articolazioni delle gambe e dei muscoli posteriori della coscia. Allunga le cosce e le rinforza allo stesso tempo.

Stare con i piedi in una posizione rilassata. Ora fare un grande passo in avanti e trasferire il peso alla gamba anteriore fino a quando la coscia è parallela al pavimento. Se potete, provi a piegare il ginocchio posteriore finchè è quasi toccando il pavimento. Ora è tornato in posizione eretta e ripetere lo stesso sul lato opposto.

Fare 3 set di 20 ripetizioni ciascuno a sentire il dolore alle gambe. Per un periodo di tempo si noterà come i muscoli sono stretti e le gambe sono più flessibili alle articolazioni. Se si desidera aggiungere una certa varietà a questo allenamento, si può fare lo stesso e andare avanti. Si dovrà camminare in avanti in questo modo, piuttosto che portare la gamba anteriore torna alla posizione di partenza. Questo sarà un po’ più impegnativo che fare i affondi in una posizione statica.

  • Affondi laterali

Proprio come come si lavorava la parte superiore delle cosce con i affondi in avanti, il lato affondi scopo di lavorare i lati delle cosce.

Inizia con piedi con i piedi rilassati. Ora spostarli a parte fino a quando non sono più della vostra larghezza delle spalle. Si dovrebbe essere in grado di sentire un tratto lungo le cosce interne. Avanti spostare il peso di una gamba e scendere su quella gamba in modo tale che l’altra gamba è completamente allungato. Inizialmente potrebbe non essere in grado di andare fino in fondo, ma questo può essere lavorato su. Ora tornare alla posizione di partenza e ripetere lo stesso sul lato opposto.

Per il supporto extra, tenere le mani di un partner o il muro e scendere dalla vostra parte. È possibile utilizzare il supporto per tirarsi indietro fino alla posizione di partenza senza piegare in avanti o sforzare la schiena.

Il più ampio le gambe sono, il più duro questo esercizio sarà. Una volta che siete in grado di fare un paio di ripetizioni senza alcun supporto, aumentare la velocità e le ripetizioni.